Inzaghi: “Ottima reazione dopo giovedì. Non ci nascondiamo più: vogliamo la Champions!”

Inzaghi: “Ottima reazione dopo giovedì. Non ci nascondiamo più: vogliamo la Champions!”

di redazionecittaceleste

 

ROMA – Al termine del derby della Capitale, il mister biancoceleste Simone Inzaghi ha preso la parola ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco le sue dichiarazioni: “Ho fatto i complimenti ai ragazzi, sono stai bravissimi stasera. Abbiamo reagito all’eliminazione di giovedì, siamo stati lucidi e potevamo anche vincerla. In dieci uomini abbiamo sofferto, ma fino a quel momento non abbiamo subito la Roma e ce la stavamo giocando fino in fondo. Giovedì in Europa è stata una macchia, che però non poteva cancellare 8 mesi di grande lavoro. Avevo chiesto di mettere il cuore in campo e con un po’ più di precisione e fortuna potevamo fare bottino pieno”.

SU ANDERSON

“Stava giocando molto bene, ma io devo scegliere i migliori. Neanche Luis Alberto era felice di stare in panchina. Si è battuto, è stato bravissimo. Ci sta dando qualità, è sempre positivo sia da titolare che da subentrato. C’è questo dualismo tra lui e Luis, ma li ho fatti giocare anche insieme”.

OBIETTIVO CHAMPIONS

“Siamo gli intrusi lì davanti, ma non è un caso dopo 32 partite. Ci giocheremo tutto nel migliore dei modi nelle prossime gare. Alla vigilia non ci mettevano neanche nelle prime sette e questo mi dispiaceva. Ora non ci nascondiamo più“.

 

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio

 

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

LE PAGELLE DEL DIRETTORE

IL COMMENTO DELLA GARA

Seguici anche su Facebook!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy