Inzaghi: “Questa sconfitta ci servirà da lezione, adesso ripartiamo da qui”

Inzaghi: “Questa sconfitta ci servirà da lezione, adesso ripartiamo da qui”

Ecco le parole del mister

di redazionecittaceleste

ROMA – Al termine del match, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Una volta andati in vantaggio abbiamo preso l’1-1 e poi c’è stato quel blackout. C’è tanta amarezza, ma domenica abbiamo subito una grande chance. Dopo una serata del genere è normale che ci sia amarezza, loro hanno fatto 5 tiri in porta e 4 gol… Ci servirà da lezione per crescere.

Abbiamo subito due autoreti, ma nel calcio ci sta. E’ stata una bellissima cavalcata, l’ho condivisa con i ragazzi e i tifosi. La semifinale era lì a un passo, ma il Salisburgo ha meritato il passaggio del turno. Ho inserito Felipe Anderson per fare il secondo gol, nell’occasione della ripartenza abbiamo preso il gol loro… All’andata abbiamo preso due gol fortuiti, stasera due autoreti ma dovevamo essere più forti di questo. Adesso ripartiamo da qui. Ripercussioni? Dobbiamo essere fieri del cammino fatto in Europa, ci giocheremo le nostre chances in campionato”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

PAROLO: “SIAMO STATI DEI POLLI”

LULIC: “ABBIAMO AVUTO 15 MINUTI DI BLACKOUT”

Seguici anche su Facebook!

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sandromarchetti50 - 6 giorni fa

    Caro Inzaghi sei tu solo che devi imparare,non si può per presunzione far giocare la squadra sempre con lo stesso modulo abbiamo una difesa colabrodo se in una partita non segniamo sicuramente perdiamo con questa squadra come è disposta e poi batti i pugni per avere un vero portiere e non questo manichino che gioca solo perchè è Albanese,cominciamo a prendere le cose buone dei cugini romanisti nella duttibilità del modulo di gioco e la grinta con attributi che a noi manca questa purtroppo la può trasmettere solo il carisma di un allenatore o di un grande giocatore essendo un vecchio tifoso laziale questa squadra somiglia molto alla squadra che allenò Zeman,bel gioco ma non abbiamo vinto mai niente,mentre con Inzaghi,solo la vittoria con la Juventus per la super coppa italiana poi solo partite al cardiopalma perchè se non segniamo sicuramente perdiamo cosi noi tifosi siamo delusi……..ogni partita è una sofferenza..dico solo che Inzaghi è un ottimo allenatore,laziale dentro e per questo è a noi caro ma deve essere più umile e risolvere questo problema cronico della difesa a cominciare per avere un portiere da serie A…………

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy