gazzanet

Lazio, Inzaghi: “Se non chiudi le partite può succedere di tutto”

Inzaghi

Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport

redazionecittaceleste

Inzaghi

—  

Inzaghi: "Dispiace perdere in questo modo"

GENOVA - Una gara sfortunata per la Lazio a Genova, che si fa rimontare dai rossoblù di Prandelli. Al termine della sfida il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

In questa sconfitta c'è tanta sfortuna?

"Ci mancano tanti giocatori, ma non doveva essere un alibi. La squadra non avrebbe meritato assolutamente la sconfitta, ma questo è il calcio e non perdona. Non abbiamo concesso quasi nulla fino al loro primo gol, abbiamo preso anche una traversa. Dispiace perdere così".

La partita era nelle vostre mani, poi cos'è successo?

"Abbiamo rischiato pochissimo, poi abbiamo preso quel gol fortuito. La prestazione l'abbiamo fatta, ma se non chiudi le partite può succedere di tutto. Dispiace per come è arrivata questa sconfitta e soprattutto per la classifica".

Da qui in avanti Badelj avrà più spazio?

 Milan Badelj, centrocampista della Lazio.

"Ha fatto un'ottima gara, in questo periodo sta sempre meglio. Non ha fatto la preparazione con noi ma adesso è in crescita. Mi dispiace perché oggi è andato anche molto vicino alla doppietta. Insieme a Leiva? Dovremo fare di necessità virtù da qui fino al termine della stagione". Nel frattempo, parlando di calciomercato, è di poco fa la bomba che lascia senza parole i tifosi dell'Inter >>> CONTINUA A LEGGERE