Inzaghi: “Volevamo assolutamente passare. Milinkovic? In crescita”

Inzaghi: “Volevamo assolutamente passare. Milinkovic? In crescita”

Queste le dichiarazioni del tecnico biancoceleste al termine della gara…

di redazionecittaceleste

ROMA – Queste le dichiarazioni del tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ai microfoni di Sky al termine di Lazio-Marsiglia:

INTESA CORREA-IMMOBILE – “I ragazzi sono stati bravi tutti. Abbiamo fatto sei punti con il Marsiglia che è una squadra forte, è il secondo anno che andiamo ai sedicesimi con due partite di anticipo. Volevamo questa qualificazione e l’abbiamo meritata. Conoscevamo dell’importanza di questo doppio confronto, avevamo bisogno di una gara come quella di questa sera. A parte quell’ultimo rimpallo allo scadere abbiamo concesso poco. Avevamo preparato una partita diversa, loro non avevano mai giocato con la difesa a cinque ma i ragazzi anche qui sono stati bravissimi. Tutti quelli che chiamo in causa rispondono bene. Penso che siano complementari. Caicedo sta facendo bene ma ha avuto un risentimento all’adduttore, non sappiamo se potremo averlo a Sassuolo. Luis Alberto sta tornando in condizione”.

SU LUIS ALBERTO E MILINKOVIC – “Devono crescere. Per me Milinkovic sta avendo una crescita costante, Luis Alberto ha avuto un problema ma non si è mai tirato indietro. Anche lui tornerà nel migliore dei modi, ma ovviamente la concorrenza è aumentata perché Correa e Caicedo mi mettono in difficoltà quotidianamente”.

SULLA DIFESA – “Ho giocatori importanti. Wallace non l’avrei mai tolto ma aveva un problema al gluteo e ho preferito sostituirlo, dato che era ammonito. Abbiamo anche preservato Radu per domenica. Dobbiamo continuare così perché non ci sono partite semplici, ma vogliamo mantenere la posizione in campionato che abbiamo”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy