Kita tuona: “Djordjevic è circondato da agenti stupidi”

Kita tuona: “Djordjevic è circondato da agenti stupidi”

ROMA – Kita, presidente del Nantes è tornato a parlare della questione legata al futuro di Filip Djordjevic che, nonostante i corteggiamenti del Cardiff e della Lazio, alla fine è rimasto con i canarini fino alla fine della stagione. “Secondo me – ha detto ai microfoni del quotidiano l’ Equipe…

ROMAKita, presidente del Nantes è tornato a parlare della questione legata al futuro di Filip Djordjevic che, nonostante i corteggiamenti del Cardiff e della Lazio, alla fine è rimasto con i canarini fino alla fine della stagione.

Secondo me – ha detto ai microfoni del quotidiano l’ Equipe – è circondato da agenti stupidi che lo vogliono portare via dal Nantes. Gli ho detto che è circondato da persone che si vogliono approfittare di lui. Di certo non l’ho fatto partire per una cifra ridicola, nel 2008 ho speso tanti soldi per acquistarlo dalla Stella Rossa. Ora spero che ritrovi la serenità e che possa proseguire a fare goal come ha fatto nella prima parte della stagione dove ha siglato 8 reti.Mi auguro di vederlo in forma fino a giugno, sperando che non tolga il piede dall’acceleratore proprio adesso.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy