L’agente Pisacane: “Pavoletti interessa alla Lazio”.

L’agente Pisacane: “Pavoletti interessa alla Lazio”.

“Ci teneva a fare gol, perché vuole andare via da Varese da vincitore”. Così a TuttoMercatoWeb.com Vincenzo Pisacane, agente dell’attaccante del Varese (e di proprietà del Sassuolo) Leonardo Pavoletti che ieri ha trascinato la squadra lombarda contro il Novara. Un passo avanti verso la permanenza in serie B. “Il mercato?…

“Ci teneva a fare gol, perché vuole andare via da Varese da vincitore”. Così a TuttoMercatoWeb.com Vincenzo Pisacane, agente dell’attaccante del Varese (e di proprietà del Sassuolo) Leonardo Pavoletti che ieri ha trascinato la squadra lombarda contro il Novara. Un passo avanti verso la permanenza in serie B. “Il mercato? Si è parlato tanto, ma il ragazzo mi ha chiesto di non parlare. Non vuole sapere le notizie, anche se lo cercano tante squadre”.

Ci risulta un suo viaggio in Germania…
“Abbiamo avuto due richieste, vedremo più in là”

La Lazio?
“Interessa, ma nessuno ancora mi ha chiamato”.

Che stagione è stata per il Varese?
“Per la rosa del Varese una stagione così non se l’aspettava nessuno, l’idea era di entrare almeno nei playoff, speriamo che le cose si aggiustino. Mi dispiace molto per il Novara che è una società importante, da prendere d’esempio e se andasse in Lega Pro sarebbe davvero un peccato. Ci sono tante squadre di B che non meriterebbero la categoria e invece il Novara che è una società di serie A la potremmo ritrovare in Lega Pro”. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy