L’AMMISSIONE – Donadoni: “Potevo andare alla Lazio ma…”

L’AMMISSIONE – Donadoni: “Potevo andare alla Lazio ma…”

PARMA – ” La Lazio è una possibilità che si era aperta e chiusa immediatamente e quindi andiamo avanti”. Parola di Donadoni che la scorsa estate poteva finire sulla panchina dei biancocelesti. Il tecnico è atteso domani all’Olimpico da avversario con il suo Parma, ultimo della classe e in attesa…

PARMA – La Lazio è una possibilità che si era aperta e chiusa immediatamente e quindi andiamo avanti”. Parola di Donadoni che la scorsa estate poteva finire sulla panchina dei biancocelesti. Il tecnico è atteso domani all’Olimpico da avversario con il suo Parma, ultimo della classe e in attesa della partita che si “giocherà” in Tribunale giovedì, data che sancirà la risposta definitiva sul proseguimento o meno dell’esercizio provvisorio del club fino al 31 maggio: Mi interessa solo domani con la Lazio, il resto mi interessa fino a un certo punto perchè non posso determinare nulla. Mi preme mettere in campo una formazione che sia all’altezza di continuare questa striscia positiva”.

 

LAZIO SUPERIORE – “La Lazio ha una rosa importante di cui va dato atto al presidente Lotito, fatta con giovani di grandi prospettiva, un bacino importante da cui attingere. La squadra ha fatto fin qui un assolutamente meritato. Oltre ad una rosa importante ha un tecnico validissimo”.  (corrieredellosport.it)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy