L’ avvocato Buceti:” Speriamo si risolva tutto entro dicembre”

L’ avvocato Buceti:” Speriamo si risolva tutto entro dicembre”

ROMA – L’ avvocato Amilcare Buceti, legale di Mauri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al ricorso presentato al Tnas contro la squalifica di 9 mesi inflitta dalla Corte di Giustiizia Federale a Stefano Mauri. “Abbiamo depositato il nostro ricorso, che però non contiene i motivi dell’impugnativa – ha dichiarato…

ROMA – L’ avvocato Amilcare Buceti, legale di Mauri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al ricorso presentato al Tnas contro la squalifica di 9 mesi inflitta dalla Corte di Giustiizia Federale a Stefano Mauri.

Abbiamo depositato il nostro ricorso, che però non contiene i motivi dell’impugnativa – ha dichiarato a Radio Sei – in quanto non conosciamo le ragioni per la squalifica. L’arbitrato è una procedura particolare, in cui ciascuna parte nomina il proprio arbitro. Al momento non posso dirvi il nostro.” Sulle tempistiche della possibile risoluzione della contesa prova a fare un’ ipotesi:”Al momento aspettiamo ancora il deposito delle motivazioni, poi ci sarà la designazione dell’arbitrato terzo. E’ difficile pronosticare un lasso di tempo definito, noi speriamo ovviamente in tempi celeri, magari che si definisca il tutto entro il mese di dicembre.”  Intanto il centrocampista brianzolo non vede l’ ora di tornare in campo:”Stefano scalpita, vuole tornare a giocare al più presto. E’ un professionista e una persona di grande spessore. Il suo desiderio di tornare in campo è molto forte, fosse per lui giocherebbe anche domenica prossima.”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy