• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

L’ex Lazio, Casazza: “Klose può far male in qualsiasi momento”

L’ex Lazio, Casazza: “Klose può far male in qualsiasi momento”

Fabrizio Casazza ha esternato, in qualità di doppio ex, le proprie sensazioni in vista di Lazio-Sampdoria intervenendo sulle frequenze di Radio Sampdorianews durante il programma Dale Doria: “La Lazio è una squadra particolare, ha un gruppo importante e probabilmente risente di questo clima surreale in cui gioca. La Lazio in…

di redazionecittaceleste

Fabrizio Casazza ha esternato, in qualità di doppio ex, le proprie sensazioni in vista di Lazio-Sampdoria intervenendo sulle frequenze di Radio Sampdorianews durante il programma Dale Doria:

“La Lazio è una squadra particolare, ha un gruppo importante e probabilmente risente di questo clima surreale in cui gioca. La Lazio in questo momento è una squadra da tripla tutte le domeniche. Giocando una partita a Roma contro la Lazio, se non si sta attenti, si rischia di fare la figura di Bergamo e ci sono giocatori come Klose che ti possono fare male in ogni momento. Dopo la sfida con l’Atalanta la Samp non avrà voglia di ripetere prestazioni incolori. E’ una partita aperta a qualsiasi tipo di risultato”. (TMW)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy