MERCATO LIVE / Keita: “Resto alla Lazio”. Ma spunta anche il Chelsea…

MERCATO LIVE / Keita: “Resto alla Lazio”. Ma spunta anche il Chelsea…

Il suo futuro alla Lazio resta in bilico, ma la mossa a sorpresa di cambiare procuratore (di ieri l’annuncio del passaggio da Savini a Calenda) potrebbe modificare anche il suo destino. Nonostante i tanti rumors di mercato, Keita vede ancora biancoceleste

Keita

( 4 GENNAIO 2016) AGGIORNAMENTO ORE 9.00 – Lui dice di voler restare alla Lazio, ma il suo nome continua a circolare – e con insistenza – negli ambienti più intricati del calciomercato. L’ultima notizia in ordine di tempo è riportata questa mattina dal Corriere dello Sport secondo cui sul giovane talento laziale ci sarebbe ora pure il Chelsea che in queste ore avrebbe pensato a lui per rinforzare una squadra in crisi d’identità.

ROMA – Il suo futuro alla Lazio resta in bilico, ma la mossa a sorpresa di cambiare procuratore (di ieri l’annuncio del passaggio da Savini a Calenda) potrebbe modificare anche il suo destino. Nonostante i tanti rumors di mercato (Monaco e Watford in pole position), Keita vede ancora biancoceleste: “Sono carico, lavoro ogni giorno per migliorare e mettermi a disposizione della squadra. Io resto qui”. Osannato, il Balde giovane, ieri a Formello con il resto dei compagni per il 18-0 al Real Carsoli: “Siamo molto contenti che la gente venga a vederci, i tifosi ci danno tanto supporto e tanta forza”, sottolinea ai microfoni di Sky Sport. Contro il Carpi servirà lo stesso spirito visto nella partita contro l’Inter. “Ci siamo battuti da squadra, correvamo l’uno per l’altro, credevamo nella vittoria e così è arrivata”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy