La Lazio risponde a Candreva: “Voleva solo l’Inter, l’avevamo venduto al Napoli. Far cassa? I nerazzurri ci pagheranno in 4 anni”

La Lazio risponde a Candreva: “Voleva solo l’Inter, l’avevamo venduto al Napoli. Far cassa? I nerazzurri ci pagheranno in 4 anni”

La società si affida alla bocca del responsabile della comunicazione Arturo Diaconale

ROMA – Le dichiarazioni di Candreva non hanno lasciato impassibile la società che ha preferito rispondere tramite il direttore della comunicazione Arturo Diaconale. “In verità, a prescindere dalle motivazioni personali o meno del ragazzo, c’è da dire che fu lo stesso Antonio Candreva, già da dicembre a chiedere in maniera esplicita di essere ceduto. Credo poi che volesse solo l’Inter, considerato che la Lazio l’aveva venduto al Napoli, ma lui si è rifiutato, evidentemente voleva solo il nerazzurro e chissà da quanto tempo. Per quanto riguarda la cessione che ha permesso alla società di fare cassa e quindi tutto il mercato, è una falsità perché l’Inter pagherà Candreva per i prossimi quattro anni, mentre i soldi investiti per la campagna acquisti sono stati molti di più di quelli incassati e che si incasseranno dalla cessione del giocatore”. 40 milioni investiti in maniera discutibile: CONTINUA A LEGGERE

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy