LA PREVISIONE – Luis Enrique: “Roma, Lazio e Milan in lotta per lo scudetto”

LA PREVISIONE – Luis Enrique: “Roma, Lazio e Milan in lotta per lo scudetto”

BARCELLONA – Domani per il Trofeo Joan Gamper se la vedrà per la prima volta con la sua ex-squadra, Luis Enrique. Contro quella Roma che con lui ha avuto un rapporto di amore odio. Eppure l’allenatore del Barcellona, fresco vincitore del Triplete, e con altri tre titoli nel mirino, ha…

BARCELLONA – Domani per il Trofeo Joan Gamper  se la vedrà per la prima volta con la sua ex-squadra, Luis Enrique. Contro quella Roma che con lui ha avuto un rapporto di amore odio. Eppure l’allenatore del Barcellona, fresco vincitore del Triplete, e con altri tre titoli nel mirino, ha solo parole di affetto per la sua esperienza italiana: “A Roma ho vissuto un’esperienza unica, – ha detto il tecnico dei blaugrana, – E devo ringraziare per l’opportunità. Fu un anno difficile con il cambio della dirigenza e un nuovo allenatore, ma per me fu un anno positivo, ho un gran ricordo di quell’esperienza ma mi sarebbe piaciuto arrivare più in alto in classifica”.

ROMA DA SCUDETTO – Che l’allenatore del Barça non perda di vista il campionato italiano lo si capisce anche quando si sbilancia sulle previsioni per la prossima stagione. “Garcia ormai è a Roma da tre anni, – spiega, – credo abbia buone possibilità di lottare per vincere lo Scudetto. La Juve si è mossa bene sul mercato, anche se ha perso giocatori del calibro di Tevez e Vidal, ma anche Milan e Lazio possono entrare nella lotta per il primo posto. Se la Serie A sarà più combattuta sarà più interessante. Io la seguirò e spero che la Roma quest’anno possa vincere, anche per i suoi tifosi, che nel mio anno da allenatore ci sono sempre stati vicini”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy