La Voce della Nord: “La società deve intervenire sul mercato”

La Voce della Nord: “La società deve intervenire sul mercato”

Al momento la Curva non se la prende con l’allenatore e lo sostiene sull’aiuto invocato per provare a centrare la Champions

di redazionecittaceleste

ROMA – Tanti ce l’hanno coi giocatori svogliati, altri con l’allenatore incapace di trasmettere cattiveria ai suoi ragazzi. Al momento la Nord non dice nulla su Inzaghi, ma lancia un messaggio al presidente Lotito.

Nessun alibi per quanto successo nel primo tempo a Verona. L’atteggiamento non è proprio andato giù a nessuno. Nemmeno a mister Inzaghi, che ieri ha tenuto la squadra a rapporto due ore. C’è anche il tecnico sotto processo da parte della società, sopratutto per la gestione del gruppo nell’ultima settimana. La crepa si era già aperta su cambi effettuati contro il Milan, si è ampliata con la figuraccia delle riserve a Cipro. E’ diventata una voragine dopo il pari col Chievo. Però se è vero che serve un altro spirito e maggior coraggio, forse serve anche un po’ d’aiuto dall’alto. Nessun rimprovero a Lotito per quanto fatto in estate, ma Inzaghi vuole qualche altro innesto per provare a lottare per la Champions. E in questo trova l’appoggio della Voce della Nord, che ieri lo ha invocato dalle frequenze di Radio Sei: “La società pure deve intervenire sul mercato”.

Cittaceleste.it

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ndonio - 1 settimana fa

    SICURAMENTE E’ MEGLIO UN ALA SX E DX DI RUOLO DALLA PRIMAVERA, ANZICHE DEI VETERANI ADATTATI, INCAPACI DI FARE LA DIFFERENZA SULLE FASCE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy