• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lady Immobile: “Stiamo benissimo alla Lazio. Che spavento l’aggressione a Ciro”

Lady Immobile: “Stiamo benissimo alla Lazio. Che spavento l’aggressione a Ciro”

di redazionecittaceleste
Immobile esulta con la maglia della Lazio

ROMA – Queste le parole rilasciate alla Gazzetta dello Sport da Jessica, la compagna del bomber biancoceleste Ciro Immobile. Si inizia parlando dell’aggressione della scorsa settimana subita dall’attaccante: “Una storia inspiegabile. Ciro è rimasto impassibile, io mi sono spaventata molto. Per fortuna le bambine dormivano”.

L’INIZIO DELL’AMORE

“Ci siamo conosciuti in un locale a Pescara, siamo andati a convivere la settimana dopo e dopo sei mesi aspettavo Michela”. La wag neanche sapeva che Immobile fosse un calciatore: “Io studiavo a l’Aquila, tornavo a casa due o tre giorni al mese. Non capivo nulla di calcio, ma mentre parlavamo continuava ad avvicinarsi gente”.

CIRO E LA CUCINA

“A casa lui fa tutto. E cucina benissimo: il suo risotto ai funghi è imbattibile. E’ un mammo perfetto, adora le sue bambine”.

ITALIA-SVEZIA

“Ho pianto per tre giorni, vedevo la sofferenza nei suoi occhi e per questo stavo male. Il Mondiale è il sogno di ogni bambino, figuriamoci per un ragazzo che ci arriva e poi lo perde”.

PROSSIMA STAGIONE

“Ciro è pronto e noi facciamo il tifo per lui. A Roma stiamo bene, la città è bellissima e i tifosi fantastici. E poi sono vicino a mia mamma”.

 

Calciomercato Lazio, ecco il nuovo Anderson dal Brasile!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy