#LAFINALE – Baronio: “Juve favorita, alla Lazio serve la gara perfetta”

#LAFINALE – Baronio: “Juve favorita, alla Lazio serve la gara perfetta”

E’ il giorno della finale di Coppa Italia tra Lazio e Juventus. Un remake della finale della stagione 2003-2004 quando i biancocelesti alzarono la coppa ai danni della squadra juventina. La redazione di Tuttomercatoweb.com, per parlare di questa sfida, ha intervistato in esclusiva l’ex laziale Roberto Baronio: “Sarà una partita…

E’ il giorno della finale di Coppa Italia tra Lazio e Juventus. Un remake della finale della stagione 2003-2004 quando i biancocelesti alzarono la coppa ai danni della squadra juventina. La redazione di Tuttomercatoweb.com, per parlare di questa sfida, ha intervistato in esclusiva l’ex laziale Roberto Baronio: “Sarà una partita difficile per entrambe. La Juventus parte favorita, visto la stagione straordinaria che sta disputando, ma essendo una partita secca la Lazio può trovare il modo di ribaltare il pronostico”.

 

 

 

Cosa deve fare la squadra di Pioli per bloccare la Juventus?
“Avere un pizzico di fortuna e giocare da Lazio. Serve la partita perfetta perché contro la Juve non c’è mai niente di facile. Sono sempre più consapevoli della loro forza. Klose, Candreva e Anderson possono essere i protagonisti laziali. Poi penso che i recuperi di Gentiletti e di De Vrij siano un’arma in più contro il temibile attacco juventino”. (fonte: Tuttomercatoweb.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy