#LAFINALE – Fiore: “L’arma della Lazio? La partita secca!”

#LAFINALE – Fiore: “L’arma della Lazio? La partita secca!”

Questa sera la Lazio proverà a vincere la settima Coppa Italia contro una Juventus che invece punta a stampare sul proprio petto la prima stella d’argento della storia del calcio italiano. Per parlare di questa super sfida, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l’ex centrocampista biancoceleste, autore di…

Questa sera la Lazio proverà a vincere la settima Coppa Italia contro una Juventus che invece punta a stampare sul proprio petto la prima stella d’argento della storia del calcio italiano. Per parlare di questa super sfida, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l’ex centrocampista biancoceleste, autore di tre gol nella doppia finale del 2004 proprio contro i bianconeri, Stefano Fiore: “Mi aspetto una partita spettacolare. Al di là del valore della partita, sarà una partita divertente tra due squadre che stanno facendo una stagione spettacolare”.

 

 

 

Lei contro la Juventus una finale l’ha vinta, cosa consiglia agli uomini di Pioli?
“Non essendoci la partita di ritorno non ci sarà appello. Dovranno stare concentrati al 100% perché ogni minimo errore può costare la finale. Prima di tutto serve attenzione”.

Pensa che la Juve sia comunque la grande favorita?
“I bianconeri hanno giocatori di grande esperienza quindi il fattore Olimpico non inciderà. I valori della Juve sono superiori, ma la partita secca può dare una mano anche alla Lazio. la squadra di Pioli è imprevedibile, ha dimostrato lungo tutto il corso della stagione di potersela giocare contro tutti, compresa la squadra di Allegri”. (fonte: Tuttomercatoweb.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy