• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, ag. Minala: “Settimana fantastica. Cori? È tranquillo”

Lazio, ag. Minala: “Settimana fantastica. Cori? È tranquillo”

Un’annata da protagonista con la Primavera della Lazio per Jospeh Minala, premiato domenica da Reja con l’esordio anche in prima squadra. TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva l’agente del giocatore Diego Tavano. “Per lui è stata una settimana importantissima, in questo momento siamo al culmine della sua carriera. Sta raccogliendo tutti…

di redazionecittaceleste

Un’annata da protagonista con la Primavera della Lazio per Jospeh Minala, premiato domenica da Reja con l’esordio anche in prima squadra. TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva l’agente del giocatore Diego Tavano. “Per lui è stata una settimana importantissima, in questo momento siamo al culmine della sua carriera. Sta raccogliendo tutti i frutti del lavoro passato, è stato contentissimo di vincere questo trofeo perché ci teneva anche per il popolo della Lazio che lo sta sostenendo molto e lo sta schermando da queste forme di razzismo”.

Come le ha vissute il ragazzo? “Il ragazzo è tranquillo e sereno, ci scherza su anche se spiace che sia stato preso di mira invece di pensare a quanto sia bravo il giocatore e fare analisi tecniche. Si pensa un po’ troppo alla sua età e al suo aspetto. Dispiace sentire i “buu” in tribuna e le solite battute per la sua età, siamo in un momento di disagio sociale che va oltre l’immaginazione, è un giocatore che va tutelato, è un suo diritto” (TMW)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy