• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Ballotta: “Lotito va ringraziato visto il momento in cui è arrivato. Il problema è non aver mantenuto le promesse”

Lazio, Ballotta: “Lotito va ringraziato visto il momento in cui è arrivato. Il problema è non aver mantenuto le promesse”

Marco Ballotta, ex portiere della Lazio, intervenuto ai microfoni di Radio CRC nella trasmissione “si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “La Lazio farà di tutto per arrivare in Europa e le possibilità ci sono tutte. Il Parma tiene duro, l’Inter potrebbe…

di redazionecittaceleste

Marco Ballotta, ex portiere della Lazio, intervenuto ai microfoni di Radio CRC nella trasmissione “si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, sintetizzate da NapoliSoccer.NET:
“La Lazio farà di tutto per arrivare in Europa e le possibilità ci sono tutte. Il Parma tiene duro, l’Inter potrebbe ancora cedere qualcosa, per cui la Lazio non deve mollare.
Lotito va ringraziato visto il momento in cui ha preso la Lazio. Poi, però, le cose sono andate un po’ a scemare. Probabilmente ha promesso cose che non ha mantenuto. È stato bravo all’inizio ad accaparrarsi la fiducia dei tifosi, ma poi mettendosi contro la curva, è chiaro che il clima si è raffreddato e adesso non è dei migliori. La situazione è delicata e non so come andrà a finire perché, conoscendo il presidente, immagino che andrà dritto per la sua strada.
Il campionato del Napoli è stato importante e dovrà servire da esperienza perché nella prossima stagione mi aspetto un Napoli pronto ad ambire a grandi traguardi. La squadra azzurra ha bisogno prima di tutto di uomini e poi di calciatori. In rosa c’è Reina che è un leader, ma c’è bisogno di un calciatore altrettanto carismatico a centrocampo”. (NapoliSoccer.NET)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy