Lazio, Berisha twitta: “La partita più importante della mia carriera”

Lazio, Berisha twitta: “La partita più importante della mia carriera”

ROMA – Questione Marchetti? C’è tempo e modo per pensarci. Ad occupare la porta biancoceleste ora c’è Etrit Berisha. L’albanese sta garantendo prove di alta qualità e soprattutto trasmette grande sicurezza al reparto difensivo. Ieri nell’esordio al derby, seppur poco impegnato, il numero 1 biancoceleste si ero protagonista di buini…

ROMA – Questione Marchetti? C’è tempo e modo per pensarci. Ad occupare la porta biancoceleste ora c’è Etrit Berisha. L’albanese sta garantendo prove di alta qualità e soprattutto trasmette grande sicurezza al reparto difensivo. Ieri nell’esordio al derby, seppur poco impegnato, il numero 1 biancoceleste si ero protagonista di buini interventi, specialmente nelle uscite alte. Il suo c.t. della nazionale Gianni De Biasi lo chiama “iceman“, uno che non si impressiona di nulla.

 

E’ tanta la soddisfazione per il momento che sta vivendo con la maglia della Lazio ed ecco che spunta un suo tweet sulla pagina personale con tanto di foto con parata sulla conclusione di Gervinho: “E’ stata la partita più importante della mia carriera a difesa della mia porta. Grazie per i tanti commenti”. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy