Lazio, Biglia: “Felice di essere qui, voglio conquistarmi il Mondiale.” Sabella gongola:”Mi ha sorpreso molto”

Lazio, Biglia: “Felice di essere qui, voglio conquistarmi il Mondiale.” Sabella gongola:”Mi ha sorpreso molto”

ROMA – Sabella, tecnico dell’Argentina, è tornato a parlare proprio alla vigilia della sfida contro la Romania che andrà in scena domani sera. Il tecnico ne ha approfittato per elogiare Lucas Biglia: “Mi ha sorpreso molto, è un giocatore dotato di ottimi piedi, molto intelligente dal punto di vista tattico.…

ROMASabella, tecnico dell’Argentina, è tornato a parlare proprio alla vigilia della sfida contro la Romania che andrà in scena domani sera. Il tecnico ne ha approfittato per elogiare Lucas Biglia: “Mi ha sorpreso molto, è un giocatore dotato di ottimi piedi, molto intelligente dal punto di vista tattico. Ci sta dando una grande mano.”

Poi è lo stesso numero 5 biancoceleste a parlare a Tyconsport: “Sono molto felice di essere stato convocato, voglio realizzare il sogno di ogni giocatore, partecipare al Mondiale con la maglia dell’Argentina, sono ad un passo da questa realizzazione, io sono a disposizione poi sarà il mister a decidere. Devo migliorare al massimo  le prestazioni con il mio club per centrare l’obiettivo, ma sento forte la fiducia di tutti e del mister.”

Sulle avversarie del girone non ha dubbi: “Le formazioni che disputano il Mondiale sono tutte molto forti, se sono qui ci sarà un motivo. Se vuoi vincere il Mondiale devi vincere tutte le gare, il girone ti permette qualche piccolo errore, ma se ne fai troppi rischi di andare a casa.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy