Lazio, Brocchi: “La partenza di Hernanes responsabilizzerà il resto della squadra. Arriverà un nuovo Profeta”

Lazio, Brocchi: “La partenza di Hernanes responsabilizzerà il resto della squadra. Arriverà un nuovo Profeta”

Per molti è stato il più grande colpo di questo mercato invernale, secondo altri il suo addio è stato un vero affare per la Lazio. Christian Brocchi ha voluto commentare il passaggio di Hernanes all’Inter, esprimendo le proprie sensazioni. Intervistato ai microfoni di ‘Radiosei’, Brocchi condivide l’operazione svolta dalla società…

Per molti è stato il più grande colpo di questo mercato invernale, secondo altri il suo addio è stato un vero affare per la LazioChristian Brocchi ha voluto commentare il passaggio di Hernanes all’Inter, esprimendo le proprie sensazioni. Intervistato ai microfoni di ‘Radiosei’, Brocchi condivide l’operazione svolta dalla società biancoceleste: La qualità di Hernanes è fuori discussione, ma la sua assenza responsabilizzerà gli altri. Ha fatto bene ad andare, mancherà alla Lazio la sua qualità, ma sono sicuro che altri giocatori riusciranno a colmare quest’assenza”. Brocchi ha fiducia nella dirigenza e prevede nuovi arrivi nella prossima estate: Sono d’accordo sul reinvestire, nel calcio di oggi sono poche le squadre che hanno disponibilità economica, per cui quando vuoi fare un colpo devi farlo con la consapevolezza che sia un colpo sicuro. I soldi guadagnati nella cessione di Hernanes verranno investiti durante l’estate, alla Lazio arriverà il nuovo Hernanes”. 

 

Non poteva mancare infine un commento sul derby capitolino: “Il risultato è stato giusto, anche se un merito va alla Lazio. Affrontava una squadra che data la sua posizione in classifica e i proclami, poteva e doveva fare di più. Ma la Lazio è riuscita a portare avanti questa scia positiva di risultati, dando continuità”.

goal.com

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy