Lazio, Chibsah: “Dobbiamo essere più arrabbiati della Lazio, per noi sarà il match della vita”

Lazio, Chibsah: “Dobbiamo essere più arrabbiati della Lazio, per noi sarà il match della vita”

ROMA – Yussif Chibsah, centrocampista del Sassuolo, si è proiettato alla prossima sfida di campionato domenica sera in casa della Lazio. “Tutte le partite sono molto importanti, loro saranno molto arrabbiati, hanno perso in Europa e in campionato – ha detto sul sito ufficiale del club romagnolo – ma dobbiamo…

ROMAYussif Chibsah, centrocampista del Sassuolo, si è proiettato alla prossima sfida di campionato domenica sera in casa della Lazio.

Tutte le partite sono molto importanti, loro saranno molto arrabbiati, hanno perso in Europa e in campionato – ha detto sul sito ufficiale del club romagnolo – ma dobbiamo esserlo di più. Non possiamo più sbagliare.Con la rosa che abbiamo mi aspettavo qualcosa di più, ma dobbiamo concentrarci solo su noi stessi e non pensare agli avversari. Ci manca ancora un po’ di cattiveria per attaccare la porta avversaria, sarà la partita della vita, dobbiamo andare a Roma, concentrati, non dobbiamo pensare a Klose e ad altri avversari che abbiamo di fronte, dobbiamo pensare a salvarci che è il nostro obiettivo principale.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy