Lazio, Colantuono:”Lo stadio deserto può essere un vantaggio, ma il rettangolo verde decide”

Lazio, Colantuono:”Lo stadio deserto può essere un vantaggio, ma il rettangolo verde decide”

ROMA – Stefano Colantuono, tecnico dell’ Atalanta, è intervenuto nella classica conferenza stampa che precede la sfida contro la Lazio. Ci sarà una piccola variazione rispetto alla formazione: “Non ci sarà Cigarini che è ancora influenzato, al fianco di Carmona agirà Baselli. Ci sarà qualche piccola variazione di formazione che…

ROMAStefano Colantuono, tecnico dell’ Atalanta, è intervenuto nella classica conferenza stampa che precede la sfida contro la Lazio. Ci sarà una piccola variazione rispetto alla formazione: “Non ci sarà Cigarini che è ancora influenzato, al fianco di Carmona agirà Baselli. Ci sarà qualche piccola variazione di formazione che deciderò solo all’ultimo momento.”

Sul tabù trasferta ammette: “E’ vero soffriamo molto in trasferta, ma a fine partita saprò dirvi di più.Lo stadio deserto può essere un vantaggio per noi, ma la storia la scrive il rettangolo verde. Sono contento per le convocazioni in nazionale dei miei ragazzi, soprattutto per Brivio, il lavoro che sta facendo sul campo lo ha ripagato.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy