Lazio, Dario Argento: “Che delusione!”

Lazio, Dario Argento: “Che delusione!”

A parlare della Lazio ci pensa anche il regista Dario Argento. Le sue parole sono state riprese da La Repubblica. Amarezza per una squadra che quando sembrava riprendersi ha incassato tre gol dal Catania che chiude la classifica della serie A: “Mistero Lazio: tre gol subiti contro l’ultima in classifica!…

A parlare della Lazio ci pensa anche il regista Dario Argento. Le sue parole sono state riprese da La Repubblica. Amarezza per una squadra che quando sembrava riprendersi ha incassato tre gol dal Catania che chiude la classifica della serie A: “Mistero Lazio: tre gol subiti contro l’ultima in classifica! Una prova a dir poco inconcepibile. Alcuni incolpavano il caldo (ma c’era anche per il Catania) o l’amnesia collettiva. So solo che la difesa è stata terribile a differenza di tante altre volte. Il centrocampo è stato molle e senza volontà. L’attacco non c’era, soprattutto nella prima frazione di gioco”.

 

Forse i biancocelesti sentono la mancanza del profeta Hernanes che è volato a MIlano nell’ultimo giorno di calciomercato lasciando Reja e compagni nei guai: “Rimpiango Hernanes, ma questa partita è stata senza ambizioni. Una squadra irriconoscibile che mi ha deluso. E’ brutto vedere Klose vagare per il campo senza scopo. Anche Candreva è palesemente crollato dopo un primo tempo ottimo, ma la responsabilità è di tutti ovviamente. Dobbiamo assolutamente ritrovare stimoli ed energia”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy