notizie

Lazio, Durmisi: “Ho un contratto di 5 anni, non me ne vado”

Notizie Lazio - Durmisi non verrà riscattato dal Nizza

Le parole di Riza Durmisi

redazionecittaceleste

ROMA - Non è stata una stagione facile per Riza Durmisi: l'esterno danese tra infortuni ed un ambientamento difficoltoso non è riuscito a mettersi in luce con la maglia della Lazio. In merito al suo futuro ci sono tanti dubbi, la cessione sembra essere l'opzione più valida, ma lui non la pensa così:

"Non ho intenzione di lasciare Roma, ho firmato un contratto quinquennale e ciò dimostra che un grande club come la Lazio crede in me. Ripagherò la fiducia facendomi trovare sempre pronto, pur giocando meno". Così Durmisi ha parlato al canale danese bold-dk. Poi ha proseguito: "La Serie A è molto più tattica e richiede un periodo di adattamento maggiore, ci vuole tempo per conoscere il campionato. Soprattutto se giochi in una squadra tatticamente molto preparata come la Lazio. Sono sicuro che il mio momento stia arrivando, dovrò dimostrare di meritarmelo. O combatti o trovi un altro sport".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!