Lazio, il medico Salvatori: “Biava in dubbio per giovedì”

Lazio, il medico Salvatori: “Biava in dubbio per giovedì”

ROMA – ll medico sociale della Lazio Salvatori, ha fatto il punto della situazione sulle condizioni di salute di Dias e Biava, oggi assenti all’ allenamento e su quelle di Pereirinha. “Oggi sia Dias che Biava – ha detto alla radio ufficiale della Lazio – si sono recati presso la…

ROMA – ll medico sociale della Lazio Salvatori, ha fatto il punto della situazione sulle condizioni di salute di Dias e Biava, oggi assenti all’ allenamento e su quelle di Pereirinha.

Oggi sia Dias che Biava – ha detto alla radio ufficiale della Lazio – si sono recati presso la nostra clinica di riferimento per effettuare dei controlli medici. Dias ha effettuato dei controlli ai flessori della coscia destra che non hanno evidenziato problemi di alcun tipo. Biava invece ha un ematoma sotto al piede destro, un trauma riportato nel corso dell’ ultima gara. Valuteremo le sue condizioni e la sua presenza giovedì è in dubbio. Pereirinha si è allenato  a parte per una trauma distorsivo al piede. Si sta allenando, speriamo che possa farlo anche nei prossimi giorni, senza particolari problemi.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy