• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, l’avvertimento di Palombo e Gastaldello: “Senza Mihajlovic non cambia nulla”.

Lazio, l’avvertimento di Palombo e Gastaldello: “Senza Mihajlovic non cambia nulla”.

Insieme a Nenad Sakic, secondo di Mihajlovic, Gastaldello e Palombo hanno parlato in conferenza stampa del match di domani contro la Lazio. Il capitano parla di quanto mancherà Mihajlovic in panchina: «La partita la prepari in settimana, alla domenica si è concentrati sulla gara non sulla panchina. Vogliamo dare una…

di redazionecittaceleste

Insieme a Nenad Sakic, secondo di Mihajlovic, Gastaldello e Palombo hanno parlato in conferenza stampa del match di domani contro la Lazio. Il capitano parla di quanto mancherà Mihajlovic in panchina: «La partita la prepari in settimana, alla domenica si è concentrati sulla gara non sulla panchina. Vogliamo dare una soddisfazione a Nenad che ci tiene particolarmente».

Anche secondo Palombo il cambiamento sarà impercettibile: «L’allenatore in panchina ce lo avremo, non cambierà nulla: il 95% del lavoro lo si fa in settimana». 

Prosegue Gastaldello: «È una partita dura, ma abbiamo visto che se entriamo con la giusta testa possiamo fare la nostra figura; se invece andiamo li come è accaduto a Bergamo facciamo una brutta prestazione. Quando fai bene in settimana, parti già con un bel vantaggio. Noi fin dal primo giorno di quest anno abbiamo cercato di dare il meglio, con i nostri pregi e difetti, la squadra ha sempre lottato strappando punti negli ultimi minuti di gara. Questi erano presagi, ci siamo salvati con 8 giornate di anticipo. È più importante dare tutto in campo, piuttosto che avere le forze per andare sotto la gradinata». (sampnews24.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy