Lazio,Marcolin: “Keita può essere il Gervinho del futuro. Il Derby finisce 2 a 2”

Lazio,Marcolin: “Keita può essere il Gervinho del futuro. Il Derby finisce 2 a 2”

ROMA – Dario Marcolin, ex giocatore della Lazio, ora opinionista Sky, ha analizzato, attraverso la tv satellitare, la prossima stracittadina tra Lazio e Roma.La Roma ha vendicato la sconfitta del 26 Maggio? “La sconfitta del 26 maggio è stata una medicina importante. Hanno cambiato giocatori e l’ allenatore, fanno un…

ROMA – Dario Marcolin, ex giocatore della Lazio, ora opinionista Sky, ha analizzato, attraverso la tv satellitare, la prossima stracittadina tra Lazio e Roma.

La Roma ha vendicato la sconfitta del 26 Maggio?La sconfitta del 26 maggio è stata una medicina importante. Hanno cambiato giocatori e l’ allenatore, fanno un grande gioco, hanno perso una sola partita e fatto due pareggi, un ruolino di marcia strepitoso

Lazio diversa da Petkovic a Reja? Con Petkovic giocavano più centrali, con Reja coprono meglio il campo e sfruttano le fasce. Con il 3-4-3, Hernanes è stato tolto da compiti difensivi ed ha espresso meglio le sue qualità. Anche senza il Profeta, la Lazio ha trovato i giusti rimedi. Klose è molo bravo ad attaccare la profondità, Candreva è bravo sulla fascia, Keita è bravissimo nell’uno contro uno, bravo anche a crossare. Il senegalese è giovane ma con grandi potenzialità.La Lazio è come se si fosse tolta un tappo, ha cominciato a macinare gioco. Ha ritrovato entusiasmo, i singoli sono stati molto più motivati e gli riescono anche le giocate, quando hai la mente sgombra tutto ti riesce meglio.

Keita può essere il Gervinho della Lazio?Le qualità sono diverse rispetto a Gervinho, gli piace giocare più la palla, Gervinho è più bravo a portarsi la palla avanti. A Keita piace più fare l’assist, gli auguro di diventare come Gervinho. Keita si può avvicinare a questi numeri dell’ esterno ivoriano.”

Il tuo pronostico?E’ una partita molto sentita nella città, secondo me sarà una sfida ricca di goal, prevedo un 2 a 2 finale.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy