Lazio, Montella: “Per me non è più un derby, Reja ha fatto un grande lavoro”

Lazio, Montella: “Per me non è più un derby, Reja ha fatto un grande lavoro”

ROMA – Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti nella classica conferenza stampa che precede la sfida contro la Lazio di domenica sera. “Per me non è più un derby questa partita. Troveremo una Lazio completamente diversa da quella che abbiamo affrontato all’Olimpico e che ci…

ROMAVincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti nella classica conferenza stampa che precede la sfida contro la Lazio di domenica sera.

Per me non è più un derby questa partita. Troveremo una Lazio completamente diversa da quella che abbiamo affrontato all’Olimpico e che ci ha messo in grande difficoltà. Reja ha fatto un ottimo lavoro e hanno trovato una continuità di risultati. Mario Gomez? Non può essere quello di cinque mesi fa, bisogna avere pazienza ed io ce l’ho.”

Infine sul prossimo impegno contro la Juventus affrontata 3 volte in 12 giorni,tra campionato ed Europa League, non ha dubbi: “Ora è molto importante concentrarci sulla sfida contro la Lazio. Contro la Juventus sarà una sfida affascinante e non facile, ma abbiamo dimostrato di poterli battere, il primo tempo al Franchi in campionato è stato equilibrato poi siamo usciti fuori noi.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy