• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Montesano non ci sta: “Lotito? Non andare allo stadio non è la soluzione!”

Lazio, Montesano non ci sta: “Lotito? Non andare allo stadio non è la soluzione!”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Enrico Montesano, attore. “La Lazio ha dei buoni giocatori, è una squadra molto umorale per cui alterna buone prestazioni ad altre meno positive. Anche il Napoli non è continuo, ma devo dire che talvolta ha anche perso in maniera…

di redazionecittaceleste

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Enrico Montesano, attore. “La Lazio ha dei buoni giocatori, è una squadra molto umorale per cui alterna buone prestazioni ad altre meno positive. Anche il Napoli non è continuo, ma devo dire che talvolta ha anche perso in maniera ingiusta. Però, nel prossimo anno mi aspetto un Napoli ancora più forte.

La mia posizione su Lotito? Non andare allo stadio non la trovo una cosa giusta. Del Napoli infatti ammiro proprio i tifosi che sono dediti alla squadra. Noi biancocelesti, invece, siamo più critici e la Lazio per riempire lo stadio deve essere primo in classifica.

Voglio dire a De Laurentiis che è una persona molto in gamba, ha ereditato una bella industria cinematografica, ma quando lo incontrai mi disse di chiamarlo. Io l’ho fatto, ma non mi risponde mai. Scherzi a parte, voglio dirgli di non arrabbiarsi con i tifosi perché il Napoli è una bellissima realtà. Seguo il Napoli con simpatia e mi spiace che sia uscito dalla Champions prima e l’Europa League poi.

Napoli-Lazio? Noi proveremo a fare una buona partita, ma sulla carta il Napoli è più forte. Domenica si affronteranno gli azzurri contro i biancocelesti”. (tuttonapoli.net)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy