• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Musarra Ag. FIFA: “Lulic? Solo voci. Giovinco potrebbe cambiare squadra”

Lazio, Musarra Ag. FIFA: “Lulic? Solo voci. Giovinco potrebbe cambiare squadra”

ROMA – Mercato a fuoco incrociato sull’asse Torino – Roma. Il portale “ilsussidiario.net” ha intervistato l’agente FIFA Francesco Musarra. Ecco un estratto delle sue parole riguardanti le questioni Lulic e Giovinco.Lulic potrebbe diventare bianconero? “Non sono convinto che ci sia veramente una trattativa di mercato tra la Lazio e la…

di redazionecittaceleste

ROMA – Mercato a fuoco incrociato sull’asse Torino – Roma. Il portale “ilsussidiario.net” ha intervistato l’agente FIFA Francesco Musarra. Ecco un estratto delle sue parole riguardanti le questioni Lulic e Giovinco.
Lulic potrebbe diventare bianconero?
 “Non sono convinto che ci sia veramente una trattativa di mercato tra la Lazio e la Juventus per il suo acquisto. Penso si tratti più di voci giornalistiche”.

 

Giovinco tornerà al Parma? “Giovinco è alla Juventus, e in un club di prestigio sa che non può sempre giocare, anche se questa potrebbe essere una cosa non piacevole per lui. E’ vero anche che a lungo andare ha perso la possibilità di essere convocato per i Mondiali. Dunque alla fine sarà lo stesso Giovinco con il suo staff a decidere cosa fare: non è da escludere che decida di cambiare squadra”.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy