Lazio, parla Ederson:”In Brasile per stare vicino alla famiglia”

Lazio, parla Ederson:”In Brasile per stare vicino alla famiglia”

ROMA – Honorato Ederson, reduce da un brutto infortunio, tornerà a disposizione di Reja a partire da Luglio. Ha finito la prima fase di riabilitazione, ora è iniziata la seconda. Il fantasista brasiliano è tornato a parlare del suo attuale momento: “Ho deciso di venirmi a curare in Brasile -…

di redazionecittaceleste

ROMAHonorato Ederson, reduce da un brutto infortunio, tornerà a disposizione di Reja a partire da Luglio. Ha finito la prima fase di riabilitazione, ora è iniziata la seconda. Il fantasista brasiliano è tornato a parlare del suo attuale momento:

Ho deciso di venirmi a curare in Brasile – ha detto a Globo Esporte – per stare più vicino alla mia famiglia, era brutto vedere i miei compagni di club allenarsi ed io non poter fare nulla per aiutargli. Qui a Marilia c’è un medico che mi aiuta nella riabilitazione che è sempre in contatto con quello che mi ha operato a Lione. E’ stato davvero un brutto infortunio, ho sentito come un elastico rotto che mi tirava, ma sono tranquillo e sereno, mi sento bene, non sento più dolore, so come affrontare questa situazione ho subito questo infortunio anche in passato.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy