• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, parla Igli Tare: “Tifosi, Lotito è da ringraziare. Keita e Minala sono il nostro futuro”.

Lazio, parla Igli Tare: “Tifosi, Lotito è da ringraziare. Keita e Minala sono il nostro futuro”.

“Aver vinto questo trofeo per noi è una grande soddisfazione perché è il frutto di un lavoro che abbiamo iniziato quattro anni fa e perché prosegue la grande storia dei trionfi della Lazio”. Così il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare ai microfoni di Calciomercato.com al termine della sfida di…

di redazionecittaceleste

“Aver vinto questo trofeo per noi è una grande soddisfazione perché è il frutto di un lavoro che abbiamo iniziato quattro anni fa e perché prosegue la grande storia dei trionfi della Lazio”. 
Così il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare ai microfoni di Calciomercato.com al termine della sfida di ieri sera fra la Fiorentina e i biancocelesti, valida per la finale di ritorno di Coppa Italia Primavera. “La cosa più importante è che escono fuori le idee, i progetti, la visione che noi abbiamo per il nostro settore giovanile – ha aggiunto il d.s. biancoceleste –. Credo che continueremo a restare ai vertici in questo campo per molti anni perchè sono convinto che la Lazio abbia un grande futuro con questi giocatori”.

Keita e Minala? Sono l’inizio di un ciclo nuovo della Lazio, promesse che già diventano piano piano certezze. La sentenza della Figc favorevole al presidente Lotito? E’una bella cosa, perché è bene avere chiarezza da questo punto di vista, e perché secondo me rasserena tutto l’ambiente. Spero che le cose cambieranno presto, con la gente che mi auguri apprezzi il lavoro che sta facendo ogni giorno il presidente Lotito per il bene della Lazio”.  (Calciomercato.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy