• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, parla il dottor Bianchini: “Novaretti in gruppo giovedì, Marchetti è in ripresa”

Lazio, parla il dottor Bianchini: “Novaretti in gruppo giovedì, Marchetti è in ripresa”

ROMA – Il medico sociale della Lazio, Roberto Bianchini, ha fatto il punto della situazione in casa Lazio. Oltre a confermare le indisponibilità di Gonzalez che ha un problema al gemello del polpaccio e di Klose, lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra, ha dato alcuni aggiornamenti…

di redazionecittaceleste

ROMA – Il medico sociale della Lazio, Roberto Bianchini, ha fatto il punto della situazione in casa Lazio. Oltre a confermare le indisponibilità di Gonzalez che ha un problema al gemello del polpaccio e di Klose, lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra, ha dato alcuni aggiornamenti sugli altri elementi della rosa ancora fermi ai box. Per i due, seguendo il protocollo medico, il rientro sarebbe previsto per le ultime due o tre partite di campionato.

Marchetti – ha detto alla radio ufficiale della Lazio – migliora il suo problema all’adduttore, proveremo anche a controllare la colonna vertebrale dalla parte temporo-mandibolare che potrebbe creargli dei problemi all’atleta sulla colonna all’altezza del bacino, ma oggi stava decisamente meglio. Dias ha fatto solo una parte di corsa oggi, valuteremo giorno per giorno le sue condizioni. Per Novaretti, il suo reintetgro è previsto nella giornata di giovedì con il resto del gruppo, oggi ha fatto un lavoro molto importante.

Ciittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy