• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, parla Zauri: “Senza pubblico atmosfera surreale”

Lazio, parla Zauri: “Senza pubblico atmosfera surreale”

ROMA – Luciano Zauri, doppio ex del lunch match tra Lazio e Sampdoria, ha parlato del suo passato in biancoceleste. “La Lazio – ha detto al Secolo XIX – può fare bottino pieno con la Sampdoria ed è in corsa per un posto in Europa League, alla fine possono farcela.…

di redazionecittaceleste

ROMALuciano Zauri, doppio ex del lunch match tra Lazio e Sampdoria, ha parlato del suo passato in biancoceleste. “La Lazio – ha detto al Secolo XIX – può fare bottino pieno con la Sampdoria ed è in corsa per un posto in Europa League, alla fine possono farcela. In virtù del successo con il Parma e dello scontro dei ducali contro il Napoli, conquistare 3 punti per la Lazio sarebbe davvero importantissimo.Certo non è facile giocare in uno stadio semi deserto, sembra una atmosfera surreale.

Infine anche una battuta sul Mihajlovic: “Ci ho giocato nella Lazio, durante la stagione 2003/04, e già aveva un carisma eccezionale, si diceva che poteva fare il mister. Alla fine ci è riuscito direi anche con ottimi risultati, può ambire anche a panchine molto prestigiose.”

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy