Lazio, Pedulla’: “Cataldi pronto per il salto di qualità. Sarebbe come Florenzi per la Roma”

Lazio, Pedulla’: “Cataldi pronto per il salto di qualità. Sarebbe come Florenzi per la Roma”

ROMA – Sta crescendo alla grande il giovane Danilo Cataldi, romano classe 1994. Nell’ultima giornata di campionato ha trovato la felicità per il primo gol tra i “grandi” con la maglia del Crotone dove attualmente è in prestito. Le sue qualità sono evidenti e anche il giornalista Alfredo Pedullà ne…

ROMA – Sta crescendo alla grande il giovane Danilo Cataldi, romano classe 1994. Nell’ultima giornata di campionato ha trovato la felicità per il primo gol tra i “grandi” con la maglia del Crotone dove attualmente è in prestito. Le sue qualità sono evidenti e anche il giornalista Alfredo Pedullà ne riconosce il talento: “Negli ultimi mesi ha colpito in modo particolare la crescita di Danilo Cataldi che il Crotone ha ottenuto la scorsa estate dopo un lunghissimo corteggiamento. Centrocampista di indubbio valore, colpisce in modo particolare la personalità che lo porta a essere sempre al centro di ogni azione, da protagonista.

 

Ecco perché Cataldi sembra pronto per il salto di qualità personale: la Lazio se lo ritroverà pronto, più o meno come accadde alla Roma con Florenzi, sempre con la benedizione del Crotone”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy