Lazio, Petrucci (Sky Sport): “L’assenza di tifo può essere un handicap.La Lazio cerca due difensori”

Lazio, Petrucci (Sky Sport): “L’assenza di tifo può essere un handicap.La Lazio cerca due difensori”

ROMA – Matteo Petrucci, inviato di Sky Sport per la Lazio, ha risposto alle domande dei telespettatori di sponda Lazio dell’emittente satellitare.Assenza tifosi contro la Lazio “Secondo me ha inciso al 90% non è un mistero. Non possiamo sapere se la Lazio avrebbe perso ugualmente. Sta diventando un problema per…

ROMAMatteo Petrucci, inviato di Sky Sport per la Lazio, ha risposto alle domande dei telespettatori di sponda Lazio dell’emittente satellitare.

Assenza tifosi contro la Lazio “Secondo me ha inciso al 90% non è un mistero. Non possiamo sapere se la Lazio avrebbe perso ugualmente. Sta diventando un problema per Reja, sta diventando un handicap per tutti. C’erano 6,500 spettatori, questo è il dato ufficiale,continuerà contro il Milan, ci saranno nuove forme di protesta. C’è il rischio che si perda di vista la squadra. C’è stato un ambiente soporifero, ma è innebgabile che ci sono dei giocatori che non sono in condizione. Ci sono giocatori che non sono in forma, uno di questi è Klose.”

QuagliarellaC’era una promessa verbale con Lotito, poi è rimasto alla Juventus.La Lazio ha già preso Djordjevic, bisogna vedere quello che farà Klose se rimane, non arriverà, se va via, il suo nome può tornare di moda.”

LedesmaPoteva già giocare ieri, lo staff medico della Lazio non lo voleva rischiare tornerà a disposizione per la sfida contro il Cagliari

Svecchiamento in difesaSi sta lavorando su quello, il prossimo mercato sarà incentrato su questo, un italiano di ottimo livello e un difensore straniero di prospettiva.”

Futuro Reja Si ci sarà il prossimo anno. Ha firmato un contratto di un anno e mezzo, Reja è anche molto particolare, al momento non abbiamo motivo di credere che ci sia un altro allenatore.”

Soldi cessione HernanesQualcosa è servito per ripianare debiti e una parte sarà utilizzata per il prossimo mercato

KeitaLa Lazio lo vuole tenere. Probabilmente a fine stagione ci sarà un adeguamento economico,la società non si vuole far sfuggire un patrimonio come lui.”

MercatoSi lo farà, anche se c’è parecchio scetticismo.

Marchetti Potrebbe partire.Il degno sostituto c’è, Berisha può fare il titolare

Assenza HernanesAl momento sta pesando l’assenza di centrocampisti che siano in grado di inserirsi in area di rigore.”

Helder PostigaE’ un vero mistero, dovrebbe tornare ad allenarsi, crediamo possa tornare tra un paio di settimane, il suo acquisto è stato poco fortunato visto che non si è mai visto.”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy