archivio2015

Lazio, Pioli: “Klose out, ora cerchiamo un attaccante. Ottimo l’1-0” – VIDEO

Pioli
(pubblicato ieri alle 23.28) ROMA – Anche Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: “La partita è stata tutta difficile. Il Bayer è squadra che ti pressa continuamente. Siamo comunque tornati una squadra che lotta,...

Mirko Borghesi

(pubblicato ieri alle 23.28)

ROMA - Anche Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: "La partita è stata tutta difficile. Il Bayer è squadra che ti pressa continuamente. Siamo comunque tornati una squadra che lotta, soffre e vuole stare in partita. Abbiamo concesso qualcosa ma creato tanto. C'è stata una buona prestazione della Lazio contro un avversario tosto. La qualificazione è aperta ma l'1-0 è stato un ottimo risultato. Abbiamo fatto gol in casa senza subirne, reggendo bene e ribattendo colpo su colpo. La gara è stata comunque equilibrata adesso avremo solo la prima di campionato contro il Bologna per ottenere una migliore condizione. Abbiamo dimostrato comunque di essere all'altezza. Ti inducono all'errore ed essendo ad inizio stagione la condizione è deficitaria. Ero comunque consapevole delle difficoltà. De Vrij? Sembrava sereno dopo la partita. Mi sono arrabbiato perchè l'ho visto troppo bene e poteva giocare. Klose purtroppo è un bel problema. Infortunio muscolare. Non l'avremo. Comunque c'è Keita che ha grande qualità e da punta centrale è difficile da prendere. Ha fatto bene, sono contento per lui".

Pioli in conferenza ha aggiunto: "A prescindere che non potremo cambiare la lista di Champions credo con l'infortunio di Klose che abbiamo bisogno di un giocatore in più". Lazio quindi a caccia dell'attaccante. Ai tifosi Pioli dice: "Grazie ai tifosi, dodicesimo uomo in campo, anche se ero sicuro che la squadra avrebbe risposto".