Lazio, Reja: ”Peruzzo? Con noi è sfortunato… Con il Parma ultima spiaggia.”

Lazio, Reja: ”Peruzzo? Con noi è sfortunato… Con il Parma ultima spiaggia.”

GENOVA – “Peruzzo è lo stesso arbitro che due settimane fa non ci ha dato il rigore con l’Atalanta, forse non è fortunato con noi e questo mi dispiace”. Edy Reja non sembra aver gradito particolarmente l’arbitraggio di Peruzzo, che ha negato un rigore per fallo evidentissimo ai danni di…

GENOVA – “Peruzzo è lo stesso arbitro che due settimane fa non ci ha dato il rigore con l’Atalanta, forse non è fortunato con noi e questo mi dispiace”. Edy Reja non sembra aver gradito particolarmente l’arbitraggio di Peruzzo, che ha negato un rigore per fallo evidentissimo ai danni di Mauri. ”L’espulsione di Ledesma? Non so cosa possa aver detto all’arbitro ma è un peccato, farsi cacciare non è cosa giusta. In questo caso, dopo l’arbitro ha sbagliato Cristian. Di sicuro non siamo particolarmente fortunati con Peruzzo”.

 

ULTIMA SPIAGGIA COL PARMA – Il tecnico della Lazio, dopo il ko in casa del Genoa, deve aggrapparsi alla possibilità di battere il Parma per provare a rilanciare la corsa Europa League. “Oggi è andata così e mi dispiace, ci credevo. Se non fai punti e gli altri si muovono si va per forza in difficoltà. Noi continuiamo sulla nostra strada e cercheremo di fare fino in fondo il nostro dovere, con il Parma è l’ultima spiaggia e lo sappiamo: se non vinciamo compromettiamo anche questa piccola possibilità di raggiungere l’Europa”. Parla anche Stefano Mauri, capitano dei biancocelesti. ”Ho sentito il piede di Centurion che schiacciava il mio: era rigore, l’arbitro non l’ha dato e noi dobbiamo guardare avanti, cercando di non commettere più gli errori difensivi che abbiamo commesso oggi. Non possiamo guardare le altre squadre, l’unico modo per provare ad andare in Europa League è iniziare a fare punti da domenica”. (Repubblica.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy