Rever torna di moda.L’agente: “La Lazio lo cerca dai tempi del Gremio”

Rever torna di moda.L’agente: “La Lazio lo cerca dai tempi del Gremio”

ROMA – Sul taccuino di Tare è tornato a circolare il nome di Rever Humberto Alves Araujo, difensore in forza all’Atletico Mineiro, classe 1985. Per fare chiarezza sul futuro del centrale carioca ci ha pensato il suo agente Fabio Mello: “La Lazio ha mostrato interesse nei suoi confronti già ai…

ROMA – Sul taccuino di Tare è  tornato a circolare il nome di Rever Humberto Alves Araujo, difensore in forza all’Atletico Mineiro, classe 1985. Per fare chiarezza sul futuro del centrale carioca ci ha pensato il suo agente Fabio Mello:

La Lazio ha mostrato interesse nei suoi confronti già ai tempi del Gremio – ha detto a esporte.terra.com.br – presentando una offerta ufficiale al club, ma poi non si è concretizzato più nulla. Ora il ragazzo vuole diventare campione con l’Atletico Mineiro e conquistare la Coppa Libertadores insieme ad un posto nella Selecao per i Mondiali. Ora non ha interesse ad andare a giocare in Europa, se dovesse arrivare un’offerta interessante la possibilità c’è, ma non in questo momento.”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy