Lazio, Salvatori: “Ledesma ha tanta voglia di giocare, lunedì Postiga torna a correre”

Lazio, Salvatori: “Ledesma ha tanta voglia di giocare, lunedì Postiga torna a correre”

ROMA – Il dottor Salvatori, medico sociale della Lazio, ha fatto il punto della situazione sulle condizioni di Ledesma: “Cristian – ha detto alla radio ufficiale della Lazio – ha tanta voglia di giocare domenica contro l’Atalanta, fino a questo momento c’è cauto ottimismo e i risultati stanno dando ragione…

ROMA – Il dottor Salvatori, medico sociale della Lazio, ha fatto il punto della situazione sulle condizioni di Ledesma: “Cristian – ha detto alla radio ufficiale della Lazio –  ha tanta voglia di giocare domenica contro l’Atalanta, fino a questo momento c’è cauto ottimismo e i risultati stanno dando ragione a lui. Il ginocchio si sta notevolmente sgonfiando, stiamo discutendo con il mister la situazione che valuteremo domani dopo la rifinitura. Per domenica si sta aprendo uno spiraglio di possibilità di vederlo in campo fino a ieri impensabile.”

Sulle condizioni dei Nazionali precisa: “Stanno comunque tutti bene, anche Miro KloseNoi per il tedesco eravamo possibilisti addirittura per la gara di domenica a Firenze, poi anche lì, dopo un confronto con il mister, abbiamo deciso di non portarlo neanche in panchina. Grossi problemi non ne abbiamo, Postiga lunedì tornerà a correre, intanto  continua la fisioterapia. Anche Dias è tornato a correre in campo, Onazi invece viene da un viaggio più lungo rispetto agli altri, ma non ha nessun tipo di problema.”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy