Lazio, Simeone: “Non torno, ma sono contento per Reja”

Lazio, Simeone: “Non torno, ma sono contento per Reja”

Alla Gazzetta dello Sport ha parlato l’ex laziale Diego Pablo Simeone. L’attuale allenatore dell’Atletico Madrid ha parlato anche dei biancocelstei ai quali è rimasto particolarmente affezionato. Ha, però, escluso un ritorno viste le gioe che si sta togliendo in Spagna: “non posso tornare: io sto bene all’Atletico, dove stiamo facendo…

Alla Gazzetta dello Sport ha parlato l’ex laziale Diego Pablo Simeone. L’attuale allenatore dell’Atletico Madrid ha parlato anche dei biancocelstei ai quali è rimasto particolarmente affezionato. Ha, però, escluso un ritorno viste le gioe che si sta togliendo in Spagna: “non posso tornare: io sto bene all’Atletico, dove stiamo facendo grandi cose”. L’ex calciatore ammette di avere ancora molti contatti qui in Italia e, uno dei colleghi che sente maggiormente è Javier Zanetti che non se la sta passando benissimo nella sua Inter.

 

Della Lazio si spinge a parlare del cambiamento della guida tecnica: “Sono molto contento del ritorno di Reja: conosce l’ambiente e può portare la Lazio lontano in classifica. La Serie A sta migliorado: ci sono ottimi allenatori. Anche la Nazionale gioca un calcio diverso infatti i risultati si vedono”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy