gazzanet

Lazio-Siviglia, gli spagnoli su Morata. Il ds: “Costa troppo”

Serie A, Morata nel mirino delle grandi del calcio italiano

Queste le dichiarazioni del dirigente andaluso

redazionecittaceleste

ROMA - Manca un mese all'affascinante sfida d'Europa League tra Lazio e Siviglia, gara valida per il sedicesimi di finale.

Il club spagnolo si sta rinforzando in questo mercato invernale, infatti ha concluso gli acquisti di Wöber (che non potrà affrontare i biancocelesti) e Munir. Queste le parole del ds degli andalusi Joaquin Caparros: "Dell’acquisto di Morata ne abbiamo parlato. Lui voleva venire al Siviglia, ci siamo messi in contatto e quando abbiamo iniziato a discutere di cifre ci siamo resi conto che era un affare impossibile. Siamo molto contenti di aver acquistato Munir e Wöber: l’ex Barcellona ci porta maggiore la competitività in attacco, c'erano molte squadre sulle sue tracce".

ALTRI COLPI

"Il mercato non è finito, possiamo migliorare ancora la rosa, anche se non è facile. Per ora ci godiamo Munir e Wöber. Oggi è un giorno felice perché quella legata a Munir è stata un'operazione difficile, ma nello stesso tempo facile a causa della predisposizione del giocatore e del suo agente".

SULLA STAGIONE

"Nel calcio, i risultati non ingannano, sappiamo di avere difficoltà in trasferta. Le squadre ci conoscono e sanno come neutralizzarci, ma Machín è un grande allenatore e sa come gestire questo aspetto".