Lazio, Suor Paola: “Lotito, serve il dialogo”

Lazio, Suor Paola: “Lotito, serve il dialogo”

ROMA – Suor Paola, storica esponente del tifo laziale, che idea si è fatta? «Non è facile commentare questa situazione. Da presidente, se avessi un’intera città contro di me, mi comincerei a chiedere il perché. Certo, Lotito continua a ripetere che ha preso la Lazio piena di debiti, che è…

ROMASuor Paola, storica esponente del tifo laziale, che idea si è fatta? «Non è facile commentare questa situazione. Da presidente, se avessi un’intera città contro di me, mi comincerei a chiedere il perché. Certo, Lotito continua a ripetere che ha preso la Lazio piena di debiti, che è riuscita a salvarla, che ha fatto di tutto per portarla anche ai vertici. Cose reali. Ma è una realtà anche il fatto che nessun giocatore vuol venire alla Lazio, nemmeno i panchinari delle altre squadre, come ha detto Reja. Bisogna capire perché nessuno vuole venire, e perché con quelli che ci sono non fa niente per tenerseli».

Come si esce da questo caos? «Io una ricetta ce l’avrei per riportare la calma: Lotito avvii un dialogo, apra un tavolo di consultazioni con i tifosi che espongono tranquillamente il loro malcontento. Sì, la via del dialogo è la migliore».

(fonte:Gazzetta dello Sport)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy