Lazio, Tare: “Non lo abbiamo ancora venduto”

Lazio, Tare: “Non lo abbiamo ancora venduto”

ROMA – Il Profeta che abbandona Formello in lacrime. Molto probabilmente questa sarà l’ultima immagine di Hernanes in biancoceleste. L’abbraccio con i tifosi e un video commovente che immortala un momento di grandissima lazialità. Ore caldissime e il ds Igli Tare però fa in parte il punto della situazione: “Ancora…

ROMA – Il Profeta che abbandona Formello in lacrime. Molto probabilmente questa sarà l’ultima immagine di Hernanes in biancoceleste. L’abbraccio con i tifosi e un video commovente che immortala un momento di grandissima lazialità. Ore caldissime e il ds Igli Tare però fa in parte il punto della situazione: “Ancora non lo abbiamo venduto”, si evince da quanto riportato da Radio Radio. Il futuro pero’ del Profeta sembra ormai segnato. Sulla trattativa, si parla dell’offerta finale da parte dell’Inter di 15 milioni di euro.

 

L’interrogativo rimane (si spera) anche perchè il Presidente Lotito aveva gridato a gran voce di non voler far partire il giocatore per una cifra inferiore ai 18 milioni, rifiutando ogni contropartita tecnica.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy