archivio2015

LAZIONALI – L’Italia nel segno di Parolo e Candreva

Parolo
Parolo e Candreva si rilanciano con l'Italia

redazionecittaceleste

(Pubblicata ieri 3 settembre 2015) ROMA – Italia nel segno della Lazio: Parolo e Candreva si rilanciano con la maglia della Nazionale. Lo stantuffo biancoceleste ci ha provato dalla distanza, mentre Candreva ha preso un'ammonizione per simulazione ma ha fornito l'assist per il gol vittoria dell'Italia contro Malta siglato da Graziano Pellè.

OLANDA QUASI FUORI – Va male per l'Olanda di de Vrij che perde il suo compagno di reparto Martins Indi per espulsione. La nazionale di Hiddink non riesce a superare l'Islanda che fa il colpo grosso e si issa al primo posto in classifica nel proprio girone. Non va meglio alla Bosnia di Lulic che perde 3 a 1 in Belgio, nonostante si sia portata in vantaggio con un gol di Dzeko. L'esterno bosniaco finisce anche con un giallo sul groppone dopo aver disputato novanta minuti di gara.

PARLA PAROLO – Al termine di Italia-Malta, ai microfoni di Rai Sport Parolo sentenzia: “Era importante vincere, in queste gare è sempre difficile far gol perchè sono squadre che si chiudono. Il gol però era nell'aria, siamo contenti per il primato nel girone. Vogliamo passarlo il prima possibile, anche domenica faremo di tutto per la vittoria. Dopo il gol abbiamo avuto altre occasioni per chiudere la partita, ma ormai non ci sono più squadre cuscinetto. Si può anche rischiare di prendere gol in ripartenza. Abbiamo messo tutti il massimo in campo".