Le voci, Antonini: “Immobile è il miglior attaccante italiano”

Le voci, Antonini: “Immobile è il miglior attaccante italiano”

Queste le sue dichiarazioni…

ROMA – Queste le parole dell’ex difensore genoano Luca Antonini ai microfoni di Avanti Lazio, trasmissione in onda sulle frequenze di TMW Radio. Ecco le sue dichiarazioni:

SULLA LAZIO

“Inzaghi ha dato delle fondamenta importanti perchè, pur perdendo Biglia e Keita, la squadra ha ritrovato i meccanismi per ripartire. Ora ha Leiva che ha velocizzato i ritmi della Lazio rispetto a quando c’era Biglia. Poi c’è Parolo in forma strepitosa. Credo che Inzaghi stia facendo un lavoro ottimale e i risultati gli stanno dando merito. Immobile ha una forma incredibile, ha fatto benissimo l’anno scorso sta facendo meglio quest’anno. È uno dei punti fondamentali della Lazio, è un giocatore che fa anche la fase difensiva, sa dare profondità e davanti la porta è un cecchino. Credo sia il migliore degli attaccanti italiani. Anche Murgia ha dimostrato di essere astuto e intelligente, sta dimostrando di essere un giocatore importante in questa Lazio, nella quale può crescere bene, Inzaghi gli ha dato tanta fiducia e da qui si capisce anche la bravura dell’allenatore”.

SULL’EUROPA LEAGUE

“Se la Lazio continua a giocare così credo che possa andare lontano. Un po’ di stanchezza ci sarà, ma dipende da quando arriverà. Non so dirti se arriverà in finale, perché quando poi in Europa League scendono le squadre che vengono dalla Champions diventa difficile. Ma la lazio ha la panchina per arrivare tranquillamente anche ai quarti di finale. L’allenatore c’è, i tifosi sono tornati e ci sono tutti i presupposti per fare bene. Parolo è un giocatore imprescindibile anche in Europa, fa le due fasi e sa dare i ritmi alla squadra. È completo e ha l’età giusta per prendere la squadra e portarla a vincere qualcosa di importante”.

SULLA TRASFERTA DI DOMENICA

“ Credo che il Genoa inizierà a fare bene fra una ventina di giorni, quando torneranno anche Izzo e Bertolacci, che fanno la differenza, e penso che possa fare una buona stagione. Il Genoa ha la fortuna di giocare contro una squadra che ha appena giocato in Europa, ma non è una partita semplice. La Lazio è una bella squadra, ben organizzata”. Leggi anche le parole di sconcerti sulla Lazio e FA10: CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy