LE VOCI – Biava: “Occhio alle fatiche di Coppa. Atalanta spuntata”

LE VOCI – Biava: “Occhio alle fatiche di Coppa. Atalanta spuntata”

Biava parla della sfida di domenica tra Lazio e Atalanta

Biava

ROMA – Ai microfoni di Laziopress, per analizzare la sfida di domenica contro l’Atalanta, è tornato a parlare l’ex difensore biancoceleste Giuseppe Biava:

Domenica, tornando al campionato, la squadra allenata da Stefano Pioli se la dovrà vedere contro l’Atalanta, una squadra che conosci bene. Che partita ti aspetti e, secondo te che conosci anche Reja, cosa non si deve sottovalutare della squadra bergamasca?
‘In questo momento l’Atalanta è in difficoltà: in 13 giornate ha raccolto solo 6 punti. Sono in crisi in zona offensiva, è una squadra che ha perso lo smalto rispetto alla prima parte di campionato. Non sono tranquilli, hanno perso delle certezze e il Frosinone si sta avvicinando. Penso che la Lazio, se gioca come sa fare, può vincere. I problemi della Lazio sono nei primi tempi, se riuscisse a non subire gol nei primi minuti di gara potrebbe giocarsela al meglio. La squadra biancoceleste però potrebbe risentire della fatica scaturita dalla partita d’Europa League. Conoscendo Reja imposterà la partita su un piano difensivo per poi sperare in qualche buona ripartenza. Vedo che l’attacco atalantino però segna poco quindi non credo che possa mettere in difficoltà la Lazio”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy