STADIO DELLE AQUILE – Lotito presentò il progetto per un’area a Roma Nord, Morassut lo rifiutò: “Accadde tutto nel 2005”

STADIO DELLE AQUILE – Lotito presentò il progetto per un’area a Roma Nord, Morassut lo rifiutò: “Accadde tutto nel 2005”

E sul nuovo impianto della Roma ammette: “È una contrarietà dovuta – spiega – al tipo di scelta urbanistica. Il progetto magari architettonicamente sarà anche interessante ma, secondo me, da un punto di vista di localizzazione urbanistica può presentare dei problemi”

quota

ROMA – Roberto Morassut, in corsa nel Partito Democratico per la scelta del candidato sindaco di Roma, ai microfoni di Repubblica ha ricordato: “Nel 2005 quando ero assessore ci fu avanzata la proposta di costruire lo stadio della Lazio su un’area del Tevere nord di Roma. Io mi rifiutai e ci fu anche una polemica abbastanza pubblica con i vertici della società. L’area non era adatta. Fui accusato di non voler lo sviluppo di Roma perché non volevo lo stadio”. E sul nuovo impianto della Roma ammette: “È una contrarietà dovuta al tipo di scelta urbanistica. Il progetto magari architettonicamente sarà anche interessante ma, secondo me, da un punto di vista di localizzazione urbanistica può presentare dei problemi”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy