archivio2015

LE VOCI – Fascetti: “Lazio, guai a perdere Lucas Biglia”

LA BOMBA - Biglia si è accordato con il Real Madrid, Tare cerca un nuovo centrocampista
E' tornato a parlare di Lazio, Eugenio Fascetti, ai microfoni de "I Laziali Sono Qua"

redazionecittaceleste

ROMA - E' tornato a parlare di Lazio, Eugenio Fascetti, ai microfoni de "I Laziali Sono Qua", trasmissione radiofonica in onda dalle 10 alle 13 dal lunedì al sabato sugli 88.100 FM di Elleradio

Sul primo scorcio di stagione della Lazio

"Le batoste subite non ci stavano sulla carta, hanno sorpreso tutti, ma la reazione della squadra è stata encomiabile. Personalmente non conosco Pioli, ma devo dire da osservatore che ha dimostrato di essere, oltre che un buon allenatore, anche una persona caratterialmente molto forte, perché sopravvivere a queste guerre mediatiche a Roma non è affatto facile. E’ evidente che il gruppo è con lui, perché altrimenti avrebbero avuto l’occasione di farlo fuori".

Sui giovani e sulla difesa

"La Lazio è piena di talenti di grande avvenire, ma al momento ha una necessità prioritaria: un rinforzo in difesa, magari da reperire già nel mercato di gennaio. Il solo De Vrij come centrale di livello mi sembra poco, un innesto garantirebbe competitività anche in caso di infortuni".

Sul campionato

“Attenzione a dare per morta la Juventus. Se i bianconeri dovessero vincere a Milano, e non la vedo come una cosa impossibile perché a me personalmente l’Inter non piace, li considererei di nuovo in lizza per lo Scudetto. Napoli e Fiorentina sono brillanti, ma non so se hanno l’organico e l’esperienza per arrivare fino in fondo per puntare al bersaglio grosso. Anche la Lazio potrebbe inserirsi, ma è ancora presto per qualsiasi valutazione".

Sull'Europa League

"Per capire dove potranno arrivare i biancocelesti, bisognerà attendere la seconda fase e sapere quali saranno le otto squadre che scenderanno dalla Champions".

Su Felipe Anderson, Biglia e Keita

“Felipe Anderson può vivere l’anno della sua consacrazione, ha tutto per diventare un fuoriclasse assoluto. Lucas Biglia guai a perderlo, è un giocatore determinante, con caratteristiche uniche che sarebbe molto difficile individuare in un sostituto. Io insisterei anche su Keita, va lasciato maturare tranquillamente. Alla sua età è normale avere un po’ di alti e bassi, ma quando entra in campo mette in mostra numeri importantissimi".

------

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!